MangiAmando è nato un po' per gioco e molto per passione.
L'idea di creare un contenitore che parlasse di amore per il cibo, la buona cucina, il gusto dei sapori veri, mi stava in testa da tanto tempo. Volevo però fare qualcosa di diverso dal blog. La definizione "food blogger" mi lascia perplessa, forse perchè per indole sono impermeabile alle mode ad ai trend. Ho quindi cercato di dare quello che io cerco: la possibilità di trovare idee nuove per preparare un buon piatto, una ricerca semplice e precisa, ricette ben fatte e spiegate bene. Insomma ho voluto ridare sostanza al contenuto e spazio alla creatività di ognuno perchè sono convinta che impiattare alla grande una pessima pietanza non la migliori mai.
Il progetto però comprende altri aspetti, come le schede prodotto, scritte da esperti che ci consigliano come e dove comprare meglio i nostri ingredienti, e anche una intera sezione, quella che trovi sotto il menù <GirAmando> e che parla di Prodotti tipici, Luoghi del Gusto, Eventi Enogastronomici e Ristoranti (a Cena fuori).
Ora siamo in tanti a visitare mangiamando.com ogni giorno, gli amici ed i fan su Facebook aumentano ogni giorno ed io vorrei garantire anche per i temi che ho appena citato sopra la stessa passione, la stessa qualità che metto nelle ricette e nelle schede prodotto.
Ecco quindi che voglio invitare chi ha passione, voglia e cose interessanti da raccontare su questi argomenti ad unirsi al nostro gruppo e diventare un Editor di MangiAmando e crescere con noi. Contattami usando il modulino feedback che vedi in basso a destra, ho bisogno anche del tuo aiuto.
A proposito, ha visto che il modulino (rettangolino verde) Feedback si chiama anche "Le tue ricette", bene se hai una ricetta tua che vorresti vedere pubblicata, mandamela con i dati che vuoi vedere pubblicati, ed io la rifaccio, la fotografo e la pubblico con il tuo nome.