Mercoledì, 08 Gennaio 2014 17:06

Pubblica i tuoi eventi

Scritto da MangiAmando
Vota questo articolo
(0 Voti)

Fai parte di una associazione, di una pro-loco, hai un locale, un esercizio ed organizzi eventi eno-gastronomici, culturali o con un'attrattiva turistica? 

Mangiamando ti offre gratuitamente la pubblicazione e l'integrazione in un'agenda sempre aggiornata e facilmente consultabile.

Vedo spesso eventi interessantissimi segnalati da amici in Facebook, ma per prima ho verificato quanto sia complicato usare al meglio i social network quando hai un account con tanti amici che sono molto attivi: una segnalazione, magari di rilievo, se non sei sempre online rischia di perdersi fra i tanti messaggi di stato e la stessa cosa succede con le notifiche. Mi è infatti capitato di perdermi un evento a cui ero interessata perchè l'ho visto troppo tardi. 

Così ho cercato di risolvere due problemi in un colpo solo!. Nel progetto MangiAmando infatti, non riusciamo (io e chi mi aiuta) a tenere aggiornata la pagina degli eventi, per questo sto cercando chi se ne faccia carico. Può essere una persona, un gruppo oppure qualcuno degli amici di facebook che sfrutti l'opportunità per aumentare la portata e la diffusione delle sue iniziative su una piattaforma comune, accessibile, sempre consultabile, facile da aggiornare e, importante, totalmente gratuita.

Stiamo vedendo in questi giorni come fare, se "pescare" gli eventi direttamente da facebook o se aprire la redazione della sezione del sito, oppure ancora il mix delle due cose.

Chi vuole darmi una mano è benvenuto!!

Ti aspetto, contattami attraverso il modulino di Feedback in fondo alla pagina!!

L'Azdora di Mangiamando

{fbevents}

 

Letto 35375 volte Ultima modifica il Mercoledì, 15 Gennaio 2014 11:13
Pubblicato in service